25/11/2013

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Novembre 25, 2013

Sette testimoni scagioneranno Berlusconi. Già partito il casting mediaset. Passo. Sette testimoni scagioneranno Berlusconi. Già partito il casting mediaset. Passo.

08/11/2013

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Novembre 8, 2013

Un papa umile e spirituale come papa Francesco era proprio ciò che ci voleva per la chiesa cattolica. Erano anni che il settore del merchandising e dei souvenir sacri non tirava così tanto. Passo. Un papa umile e spirituale come papa Francesco era proprio ciò che ci voleva per la chiesa cattolica. Erano anni che il settore del merchandising e dei souvenir sacri non tirava così tanto. Passo.

06/11/2013

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Commenti disabilitati
Pubblicato il: Novembre 6, 2013

Noto delinquente abituale la butta in caciara con frasi ad effetto per evitare che il tema del giorno non sia mai quando mai restituirà quanto deve alla collettività dei 368 milioni di dollari dirottati nei fondi neri Fininvest, più i soldi sprecati nel case di lego dell'Aquila, più i soldi sprecati con la propaganda Alitalia, più i soldi sprecati nella progettazione del ponte sullo stretto, più i soldi sprecati... Passo. Noto delinquente abituale la butta in caciara con frasi ad effetto per evitare che il tema del giorno non sia mai quando mai restituirà quanto deve alla collettività dei 368 milioni di dollari dirottati nei fondi neri Fininvest, più i soldi sprecati nel case di lego dell’Aquila, più i soldi sprecati con la propaganda Alitalia, più i soldi sprecati nella progettazione del ponte sullo stretto, più i soldi sprecati… Passo.

pagina 1 di 1

Commenti recenti
    Categorie

    Benvenuto , oggi è giovedì, Aprile 25, 2024