29/09/2014

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: settembre 28, 2014

Sull'abolizione dell'articolo 18 Renzi tira dritto per la sua strada, forte del consenso del 40% ottenuto alle Europee di Giugno. Quando diceva l'opposto di quanto dice adesso. Passo. Sull’abolizione dell’articolo 18 Renzi tira dritto per la sua strada, forte del consenso del 40% ottenuto alle Europee di Giugno. Quando diceva l’opposto di quanto dice adesso. Passo.

25/09/2014

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: settembre 25, 2014

Ho conosciuto un cacciatore di aquiloni. Mi son fatto spiegare che ricetta usa per cucinarli. Passo. Ho conosciuto un cacciatore di aquiloni. Mi son fatto spiegare che ricetta usa per cucinarli. Passo.

15/09/2014

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: settembre 15, 2014

Questi stranieri devono capire che se vogliono stare in Italia devono seguire i nostri usi e i nostri costumi. Ecco, ci mancavano pure gli stranieri che si fanno passare per falsi invalidi o intascano tangenti. Passo. Questi stranieri devono capire che se vogliono stare in Italia devono seguire i nostri usi e i nostri costumi. Ecco, ci mancavano pure gli stranieri che si fanno passare per falsi invalidi o intascano tangenti. Passo.

02/09/2014

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: settembre 2, 2014

Finita la terza guerra di Gaza, prosegue la terza guerra d'Iraq, sempre più legato ai destini della Siria, che ha compiuto il terzo anno di guerra, mentre l'apertura di un terzo fronte di crisi in Ucraina pone il mondo di fronte al pericolo di una terza guerra mondiale. Mi sa che è il numero che porta sfiga. Passo. Finita la terza guerra di Gaza, prosegue la terza guerra d’Iraq, sempre più legato ai destini della Siria, che ha compiuto il terzo anno di guerra, mentre l’apertura di un terzo fronte di crisi in Ucraina pone il mondo di fronte al pericolo di una terza guerra mondiale. Mi sa che è il numero che porta sfiga. Passo.

01/09/2014

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: settembre 1, 2014

Contro i privilegi della casta invochiamo Mussolini. I privilegi permarranno, ma vuoi mettere bere olio di ricino se continui a denunciarli. Passo. Contro i privilegi della casta invochiamo Mussolini. I privilegi permarranno, ma vuoi mettere bere olio di ricino se continui a denunciarli. Passo.

pagina 1 di 1

Commenti recenti
    Categorie

    Benvenuto , oggi è giovedì, giugno 29, 2017