24/11/2015

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: novembre 24, 2015

Quelli entrati in azione a Parigi erano terroristi con la cittadinanza comunitaria, che si tenevano alla larga dai luoghi di culto, addestrati in Siria foraggiati dalla Turchia. Chiarissima la strategia di Salvini: opporsi agli extracomunitari, chiudere le moschee e andare a combattere in Siria a fianco della Turchia. Capisco ora perché è riuscito a far carriera nel suo partito. Passo. Quelli entrati in azione a Parigi erano terroristi con la cittadinanza comunitaria, che si tenevano alla larga dai luoghi di culto, addestrati in Siria foraggiati dalla Turchia. Chiarissima la strategia di Salvini: opporsi agli extracomunitari, chiudere le moschee e andare a combattere in Siria a fianco della Turchia. Capisco ora perché è riuscito a far carriera nel suo partito. Passo.

21/11/2015

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: novembre 21, 2015

Falsi allarmi e psicosi in Italia. Renzi rassicura i cittadini sui social media: ‪#‎italianostaisereno‬. Sospiro di sollievo di Enrico Letta, in quanto italiano.. Capisco ora perché è riuscito a far carriera nel suo partito. Passo. Falsi allarmi e psicosi in Italia. Renzi rassicura i cittadini sui social media: ‪#‎italianostaisereno‬. Sospiro di sollievo di Enrico Letta, in quanto italiano. Passo.

14/11/2015

Categorie: RadioLondra
Tag: Nessun tag
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: novembre 14, 2015

È un attacco contro i valori occidentali. A perpetuarlo l'Isis, associazione terroristica finanziata dall'Arabia Saudita e foraggiata dalla Turchia. Entrambi alleati di ferro dei decisori politici a capo del sistema di valori occidentali sotto attacco. C'è qualcosa che puzza. Sì, è il tuo corpo colpito da una granata al fosforo sul campo di battaglia contro altri mussulmani come te, mentre i loro santoni e nostri decisori politici si godono lo spettacolo mangiando pop-corn. Passo. È un attacco contro i valori occidentali. A perpetuarlo l’Isis, associazione terroristica finanziata dall’Arabia Saudita e foraggiata dalla Turchia. Entrambi alleati di ferro dei decisori politici a capo del sistema di valori occidentali sotto attacco. C’è qualcosa che puzza. Sì, è il tuo corpo colpito da una granata al fosforo sul campo di battaglia contro altri mussulmani come te, mentre i loro santoni e nostri decisori politici si godono lo spettacolo mangiando pop-corn. Passo.

pagina 1 di 1

Commenti recenti
    Categorie

    Benvenuto , oggi è sabato, aprile 29, 2017