Prima di sentirsi superiori a chi è stato la causa dello sfascio degli ultimi vent’anni, bisognerebbe premunirsi di non diventare la causa dello sfascio dei prossimi vent’anni. Passo.
Radio Londra
13/03/2013
Conclave. Osservata fumata verde non prevista. Prende corpo l’ipotesi di un Papa Jaimacano. Passo.
07/03/2013
Il tempo dissolve i sigilli di carta, per i lucchetti di acciaio serve anche una volontà. Passo.
06/03/2013
Ho buone ragioni per odiare il mio vicino di casa. Domani metto una bomba e faccio crollare il palazzo. Così impara quel bastardo. L’ho detto a mia moglie. Mi ha dato del pazzo. È solo una venduta che trama alle mie spalle col mio vicino. Passo.
5/3/2013
Capogruppo di stato occidentale cita l’esempio di formazione politica che aveva per statuto idee che sembravano prettamente socialiste rivoluzionarie ma che poi si è trasformata nel preludio di una futura dittatura. Chissà a cosa si riferiva. Passo.
04/03/2013
Sogno una rivoluzione condotta da persone che mi dicono che un altro mondo è possibile dopo aver letto i regolamenti parlamentari, non prima. Passo.
03/03/2013
Il cinque stelle rappresenta un tentativo pienamente riuscito di democrazia diretta. Eterodiretta per la precisione. Passo.
02/03/2013
Non so quale sarà il futuro di Grillo e delle Cinque Stelle, so solo che Bertinotti e i Comunisti furono mandati a fanculo dal popolo italiano per molto meno. Passo.