Gesù stava prendendo in mano il pane quando una ruspa israeliana irruppe nell’uliveto confiscato al proprietario palestinese, lo investì, lo spezzò in due, e disse: “Raccoglietelo e andatevene tutti, da oggi questa è una colonia offerta in beneficio per noi”. Poi soldati di Tel Aviv circondarono il pozzo, e senza dire grazie, allontanarono a calci in culo i discepoli e dissero: “Bevetene tutti, provateci solo, e non ci faremo scrupoli a spargere il vostro sangue; da adesso le acque di questa fonte confluiranno nel bacino idrico delle nostre città sulla costa”. Infine se ne andarono, imprecando contro le inchieste della corte penale internazionale sui crimini di guerra, in nome della sacra alleanza atlantica imposta a tutti in remissione dei reati. Amen. Passo.
Radio Londra
26/01/2015
Sono stato morso da un ragno radioattivo posseduto dal demonio. Per lanciare le ragnatele devo ruotare la testa di 360 gradi. Passo.
25/01/2015
Se il diavolo facesse l’uncinetto, i maglioni avrebbero le maniche ma non il colletto. Passo.
24/01/2015
Scarlett Johansonn oltre che una bella donna è anche una brava attrice. Ho sempre trovato le sue tette molto espressive. Passo.
23/01/2015
Mario Draghi annuncia in conferenza stampa il varo del piano di quantitative easing per l’area euro: miliardi di euro praticamente regalati a banche e finanzieri perché li possano centellinare al parco buoi delle masse popolari facendoli indebitare o lavorare come muli. Masse popolari in festa al pensiero dei nuovi acquisti che si potranno fare tornando a lavorare come muli e indebitarsi. Media nostrani in festa come non si vedeva dai tempi dell’annuncio della conquista dell’Etiopia voluta da Mussolini. Come ogni favola che si rispetti, un trionfo di “e vissero felici e contenti”. Tutto è bene quel che finisce bene… Passo.
22/01/2015
Se ti divertono le ustioni insolite prova a donare una spada laser ad una suora di clausura. Passo.
21/01/2015
Invece di spendere tutti quei soldi in manifesti per convincermi che sarai una presidente di regione Marvel, la prossima volta alle primarie evita almeno di farti venire a votare persino dagli Avengers. Passo.
20/01/2015
In ascesa l’astro di Matteo Salvini, paladino dei valori cristiani della nostra civiltà, attraverso il consolidamento di una sindrome d’accerchiamento collettiva sostenuta da una retorica tignosa e vendicativa. Una comunicazione più vicina a quella di un Iman integralista che a Gesù Cristo. Passo.
19/01/2015
Il Nazionalsocialismo sarebbe stato ugualmente malvagio anche se ai gerarchi nazisti fosse stato imposto di indossare i leggings. Passo.